Nicole Minetti Gela Claudio D'Alessio e Torna in Spagna con Giuseppe Cipriani

23 Ottobre 2014   10:27  

Nessuna speranza per Claudio D'Alessio nella love story con Nicole Minetti.

Il figlio più grande di Gigi D'Alessio, notissimo cantante ex neomelodico napoletano, è in crisi nerissima perchè ancora ama l'ex consigliera regionale.

“Ha perso l'amore e cinque chili -. Racconta “Diva e donna” - Da quando ha deciso di dire addio a Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi, Nicole Minetti ha lasciato l'Italia per trasferirsi a Ibiza per qualche mese. Dopo il dolore per la perdita del figlio che aspettava proprio da D'Alessio Jr, l'ex consigliera regionale ha voluto isolarsi alle Baleari dove, fra l'altro, si è riavvicinata al suo ex Giuseppe Cipriani, re dei ristoranti di lusso. E quando nei giorni scorsi è rientrata in Italia per qualche giorno, prima di ripartire in direzione New York, la bella Nicole è apparsa in gran forma, con un girovita da top model”.

Ancora in attesa della dicisione dell'appello al processo Ruby 2 dove in primo grado è stata condannata a 5 anni di reclusione la Minetti di recente era tornata anche a Milano proprio per il processo.

Pare sfumare anche il progetto del centro di igene dentale a Roma con un'amics che il suo avvocato ha più volte ribadito fosse già partito.

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran modabordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo. I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore