Nicole Minetti e Claudio D'Alessio, le foto hot e la preoccupazione di papà Gigi e Anna Tatangelo

21 Marzo 2014   07:28  

Nicole Minetti fa ancora, suo malgrado, discutere. questa volta è per l'avvicinamento ed il probabile fidanzamento con Claudio D'Alessio, figlio palestratissimo del cantante Gigi.

La Minetti tornata da poco in Italia dopo alcuni mesi passati "in un dorato esilio" a Miami anche a causa dello stress per la sentenza di condanna, appellata, a 7 anni di reclusione nel processo Ruby 2, si è fatta veder in giro con il giovane rampollo e poi, inequivocabimente, in una romantica vacanza thailandese.

Ma la rivista "Nuovo" parla di frizioni tra Claudio, il figlio, e Gigi, il padre, che non vedrebbe di buon occhio la relazione a causa del passato e del fututo pubblico e giudiziario di Nicole.

"Un curriculum - si legge su "Nuovo" - quello di Nicole, che sembra turbare la famiglia di Claudio. «Questo è un rospo che nessuno vuole ingoiare», rivela un collaboratore del cantante. «Anna e Gigi sono molto preoccupati. Per non parlare di Carmela, la mamma del ragazzo. Tutti pensano a Noemi».

È la figlia che Claudio ha avuto, quando era diciannovenne, dall'allora compagna Francesca. A quan-to pare, ritengono che Nicole non sia la persona più adatta per affiancare un giovane papà nell'educazione di una bambina di sette anni".

Clicca due volte sulla galleria per vedere le foto:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore