Sesso Orale a Due Passi da Castel Sant'Angelo, Altro Scandalo di "Roma fa Schifo"

06 Giugno 2015   15:41  

La coppia immortalata a fare sesso in strada, tra i rifiuti, nel pieno Centro storico di Roma, è solo l'ultimo caso di degrado 'hot' nella Capitale. Lo scorso ottobre le foto di una coppia di turisti impegnati in un rapporto 'orale', a pochi metri da Castel Sant'Angelo, diventarono virali nel giro di poche ore. Anche in quel caso la denuncia era partita dal blog 'Roma fa schifo', che aveva pubblicato gli scatti sulla sua pagina Facebook. Nelle foto si vedono i due turisti, lui senza maglietta e lei intenta nella pratica del sesso orale, su una banchina del Tevere all'ombra di Castel Sant'Angelo, sotto gli occhi di tutti.

Sempre lo scorso anno ma questa volta a Firenze, furono avvistati due turisti 'focosi' e molto probabilmente ubriachi che non si facevano alcun problema ad avere un rapporto sessuale per strada davanti alla gente, poco distante da piazza Ognissanti. E ancora a Firenze, nel 2012, fece scalpore il caso di una coppia di turisti sdraiati per terra in Piazza Santa Croce, nei pressi della statua di Dante, impegnati a fare tranquillamente sesso davanti a passanti sbalorditi e altri che li riprendevano con il cellulare.

La vicenda fu denunciata dall'esponente della Lega, Federico Bussolin, che si trovava in piazza insieme al consigliere comunale Mario Razzanelli, con tanto di foto inviata poi all'allora sindaco della città, Matteo Renzi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore