Chieti, ufficiali gli accordi con Borgese, De Stefano e Bagaglini

30 Luglio 2013   17:01  

Continua a prendere forma il Chieti versione 2013/14, i cui dirigenti stanno mantenendo la promessa di allestire in maniera rapida ma al tempo stesso ragionata.

Da ieri, infatti, sono giocatori neroverdi a tutti gli effetti Alessandro Borgese, regista classe '85 ex Foligno, l'attaccante classe '92 ex Teramo Carmine De Stefano ed il difensore ex Celano, anch'egli nato nel '92, Matteo Bagaglini, che hanno firmato i rispettivi contratti con la società del presidente Walter Bellia.

Desta impressioni particolarmente buone, senza nulla togliere agli altri due nuovi acquisti, il tesseramento di Borgese, che prima del Foligno può vantare esperienze importanti in piazze come Ancona, Sassuolo, Monza e Perugia.

Al massimo domani pomerigio, se tutto andrà bene, faranno altrettanto il portiere Piero Robertiello, i difensori Francesco Terrenzio e Francesco De Giorgi, il centrocampista Nicola Della Penna e gli attaccanti Daniele Arena e Lorenzo Cinque.

Ci sarà invece  ancora da lavorare per quanto riguarda l'ingaggio dello stopper Liberato Filosa, l'anno scorso con Di Meo al Martina. In caso, il ds Federico é pronto a farsi avanti per Tiziano Mucciante dell’Aquila (un ex) o Andrea Zaffagnini dell’Andria.

Per quanto riguarda l'attacco, il primo nome é quello di Marco Guidone (ex Fondi), con Piero Balistreri (ex Foligno) prima tra le alternative.

Ufficializzato, nel frattempo, il programma delle prossime amichevoli dei neroverdi, rispettivamente giovedì 1° agosto contro i dilettanti del Real Teate, domenica 4 con il Miglianico e il 5 agosto con il Marcianise.

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore