Filippo Magnini, "Sono dispiaciuto per come è andata con Federica"

17 Luglio 2013   12:08  

Si sfoga sulle pagine del Corriere Filippo Magnini per la relazione finita con Federica Pellegrini e confida anche di essere dispiaciuto per come sono andate lo cose con la campionessa di nuoto:

Io non sono contento per come sono andate le cose, non sono felice che ci siamo lasciati. Ma ho un bellissimo rapporto con Federica. Anche se non sempre è facile; certe volte non sei sereno e fai fatica, ma siamo professionisti e a 5 settimane dai Mondiali stringiamo i denti.(…) Sono dispiaciuto. Quando due persone si lasciano è una sconfitta, una delusione, alcuni giorni sono sereno, altri no.

I due nuotatori, infatti, non si sono lasciati ed hanno smesso di vedersi, sono sempre insieme per gli allenamenti, vanno al mare con lo stesso gruppo, si vedono in serate di gala assieme tanto che anche noi abbiamo scommesso che si sono lasciati solo per la stampa:

Sono un po’ stupito dallo stupore: conosco persone divorziate che hanno un rapporto sereno. Capisco che stuzzichi il fatto che abbiamo allenatore, preparatore, piscina e città in comune.

Il nuotatore, però, ammette che dopo i prossimi mondiali non tornerà a Nardonne la località dove si stanno preparando i nostri atleti:

Un conto sono cinque settimane continuando come se niente fosse, un conto sono 3 anni, sarebbe una cosa stupida. Comunque le mie scelte le farò dopo il Mondiale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore