Operaio cade battendo la testa,ricoverato con 30 giorni di prognosi

20 Maggio 2013   20:02  

 Un operaio di 64 anni e' rimasto coinvolto questa mattina in un infortunio sul lavoro all'interno del cantiere per la riqualificazione di via del Concilio, a Pescara. Secondo la ricostruzione del direttore dei lavori e dei responsabili della sicurezza del cantiere, l'uomo si trovava su un camion ed era impegnato a scaricare alcuni pacchi di porfido, il materiale necessario per la nuova pavimentazione. All'improvviso ha messo un piede in fallo ed e' scivolato a terra battendo la nuca, senza pero' mai perdere conoscenza.
Portato in pronto soccorso dalle persone presenti sul cantiere e sottoposto agli accertamenti del caso, l'uomo e' stato ricoverato per la giornata odierna in osservazione per un lieve trauma cranico, ma, secondo le previsioni dei medici, gia' nella giornata di domani potra' essere dimesso per trascorrere a casa la convalescenza. La prognosi e' di trenta giorni.
A spiegare come sono andate le cose, in una nota, e' l'assessore alla Riqualificazione urbana Berardino Fiorilli. Il ferito, dopo gli accertamenti, e' stato ricoverato in Neurochirurgia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore