Scandalo per la Pizza a 12 Euro e l'Acqua a 5 Euro

06 Aprile 2024   13:15  

Una polemica scoppia contro una pizzeria nel Rione Sanità di Napoli, dove gli scontrini hanno suscitato indignazione per i prezzi praticati: 5 euro per un bicchiere d'acqua e 12 euro per una pizza margherita. La situazione è emersa quando una cliente ha condiviso lo scontrino su Facebook, suscitando un dibattito acceso.

La pagina Facebook "Fatti di Napoletani perbene" ha pubblicato lo scontrino inviato da una giovane donna, che ha portato degli amici stranieri a cena presso la Pizzeria da Concettina ai Tre Santi. I prezzi riportati sull'incartamento rivelano cifre sorprendenti: 5 euro per un bicchiere d'acqua, 12 euro per una pizza margherita e addirittura 18 euro per una pizza fritta. Ogni voce ha suscitato reazioni di stupore, e la cliente ha commentato ironicamente, ipotizzando che la pizzeria avesse traslocato a New York per praticare tali tariffe.

La denuncia è stata accolta con indignazione e ha sollevato domande riguardo alla politica dei prezzi adottata dalla pizzeria, con alcuni che hanno ipotizzato una strategia volta a privilegiare il turismo a discapito dei residenti del quartiere. La questione ha acceso il dibattito su cosa sia considerato un prezzo equo per una cena in pizzeria, specialmente in una città rinomata come Napoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore