"The...la dò io la cultura", l'evento di beneficenza cerca 50 amici: pittori, artigiani e donazioni

17 Luglio 2013   12:57  

"Stiamo organizzando la Terza edizione della manifestazione "THE...la dò io la cultura" per il giorno Venerdì 2 Agosto 2013. Evento che vedrà alternarsi, per una giornata, una estemporanea di pittura con arte cultura e musica. Da sempre il nostro intento è di creare eventi a costo zero ma ci sono eventi che necessariamente ci impegnano economicamente e per qesto cerchiamo 50 amici che ci diano una mano".

Così Giovina Zulli presidente Associazione culturale volontaria “I Colori della Vita” chiama all'appello volontari che possano contribuire in diverso modo: con un impegno economico di 10 euro, a sostenere l'iniziativa ma anche con la propria "manodopera".

"La mattina del 2 - spiega la Zuilli - alle 10 ci sarà un'estemporanea di pittura, artisti che vogliano particpiare saranno bene accetti. Così come gli artigiani: per loro ci sarà la possibilità di lavorare in loco ed esprorre i loro prodotti."

Le spese per l’evento "THE...la dò io la cultura" comprendono l’allestimento degli stand e del palco, gli ornamenti, i costi per i trasporti, la SIAE, e reperimento materiali necessari per le varie attività e l’aperitivo cenato.

Coloro che intendono diventare amici dell’Associazione e che hanno interesse nel supportare la diffusione della cultura nei suoi svariati aspetti, avranno la possibilità di sostenere concretamente l’evento “THÈ.. LA DO IO LA CULTURA” e con un modesto contributo di €10 potranno aiutare attivamente l’associazione nel finanziamento della manifestazione. Eventuali versamenti maggiori saranno bene accetti.

“I Colori della Vita” è un’Associazione culturale volontaria, senza fini di lucro, nata a Pescara Colli nel 2009. Da quattro anni è impegnata nella promozione di attività e discipline per il Ben..Essere della persona in senso globale, nonché nella promozione del tempo libero dedicato ad attività ricreative, turistiche e culturali. L’impegno principale per il 2013 - 2014 è il supporto al progetto sociale “Il sorriso nel cuore” rivolto al sostegno delle pazienti oncologiche nei periodi più critici della malattia, nonché nel riconoscimento della parrucca come protesi.

In occasione dell’evento “Thè… la do io la Cultura” si persegue il doppio scopo di finanziare tali attività e di offrire uno spazio di incontro fra un vasto pubblico e diverse personalità appartenenti al mondo dell’arte, dell’artigianato, della musica, del teatro e molto altro.

La manifestazione avrà luogo venerdì 2 Agosto 2013 presso la sede dell’Associazione “I Colori della Vita” in largo Madonna 62.

Durante l’evento si alterneranno estemporanea di pittura, presentazione di un libro, tavola rotonda su “La cultura è anche beneficenza”, momenti di intrattenimento musicale, spettacoli teatrali ed esibizioni di tango argentino pizzica e balli popolari.

Tutti gli amici dell’Associazione potranno usufruire liberamente degli spazi della struttura. Libero accesso all’oasi del benessere dell’Associazione, luogo dove ristorarsi gustando diversi tipi di tisane bio-naturali in compagnia.

Inoltre, gli aderenti potranno approfittare dei particolari vantaggi riservati ai soci, quali trattamenti estetici per il viso e massaggi, consulenze legali, mediche, nutrizionali e psicologiche gratuite. L’Associazione garantisce la professionalità e la competenza dei professionisti di tali settori.

"Impegnarsi con questo contributo - spiega il Presidente- non implica un’iscrizione automatica all’Associazione e non comporta alcun tipo di obbligo nei confronti dell’Associazione stessa. Ma per chi rimanesse soddisfatto avrà la possibilità di entrare a far parte come socio de “I Colori della vita”.

Per tutte le info  3488286248 - Via Largo Madonna n. 62 - 65125 Pescara

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore