Tragedia: Studentessa Investita e Uccisa da un Autocarro, Aveva 27 Anni

22 Aprile 2024   19:01  

Una giovane studentessa tedesca, L.H., è stata tragicamente investita e uccisa da un autocarro questa notte a Napoli. Il terribile incidente è avvenuto in Piazza Cavour, all'altezza dell'Istituto Casanova, dove la 27enne era in sella alla sua bicicletta lungo via Foria. L'autocarro Asìa l'ha travolta intorno alle 2 del mattino.

La vittima è stata immediatamente soccorsa dall'equipe del 118 e trasportata in condizioni critiche all'ospedale Vecchio Pellegrini, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Nonostante i tempestivi interventi medici, la giovane è deceduta alle 10:35 di questa mattina, dopo essere stata trasferita all'Ospedale del Mare.

Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma i primi accertamenti suggeriscono che la ciclista potrebbe aver effettuato un improvviso cambio di direzione proprio mentre l'autocarro si avvicinava, rendendo impossibile all'autista evitare l'impatto.

L'amministrazione comunale di Napoli ha espresso profondo cordoglio per l'accaduto, assicurando il pieno sostegno alla famiglia della vittima e auspicando una rapida chiarezza sulle dinamiche dell'incidente e sulle responsabilità coinvolte.

 
 
 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore