Virtus Lanciano, sempre più vicino il ritorno di Falcinelli

30 Luglio 2013   17:40  

Dopo aver risolto il problema del nuovo portiere con l'imminente arrivo in prestito dal Napoli di Luigi Sepe (manca ancora l'ufficialità, ma l'accordo é stato di fatto raggiunto), la Virtus Lanciano si può dedicare con maggiore calma ai prossimi rinforzi.

Tra questi, la priorità va sicuramente ad un attaccante che vada a completare il reparto offensivo a disposizione di Marco Baroni. Il preferito dalla dirigenza frentana é in realtà un freschissimo ex, quel Diego Falcinelli rientrato al Sassuolo dopo un'ottima annata in rossonero.

Con la casacca degli emiliani, neo promossi in A, la punta umbra rischierebbe di vedere il campo con il contagocce, onde per cui sarebbe molto felice di tornare in Abruzzo. Da tempo, ormai, il ds Leone si sta dedicando a far sì che ciò possa concretizzarsi, ed un nuovo incontro é in programma giovedì. L'impressione é che, alla fine, Falcinelli tornerà in rossonero, anche perché l'accordo tra le società c'é già, ma potrà essere ufficializzato solo dopo che il giocatore avrà rinnovato il contratto con i neroverdi.

Ne conseguirebbe che uno degli attaccanti già in rosa (Plasmati,
Fofana, Thiam e Gatto) dovrà per forza essere ceduto.

Nel pomeriggio, intanto, é in programma il test amichevole a Guardiagrele contro il Cupello, formazione di Eccellenza, cui seguirà in serata la presentazione ufficiale delle maglie.

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore