Amici 13, le anticipazioni, l'eliminato e gli ospiti della semifinale del 25 maggio

20 Maggio 2014   20:22  

Amici 13 continua ad essere registrato anche per la semifinale che vede la squadra bianca di Moreno rimasta con due talenti, la cantante Deborah e il ballerino latino Vincenzo (accompagnato da Giovanna) e quella blu di Miguel Bosé con Alessio dei Dear Jack e Christian il ballerino. 

Ad affiancare i tre giudici storici Gabry Pomte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero è un mostro sacro della risata all'italiana, il re indiscusso del cinepanettone Christian De Sica. 

Un altro personaggio italiano che conferma la svolta "patriottica" di Maria De Filippi dopo i non esaltanti ascolti delle star straniere pagate a peso d'oro. 

In serata c'è stata anche l'esibizione di Annalisa, talento uscito proprio da Amici che ha presentato il suo nuovo singolo. 

Gara appassionante che ha visto per la prima volta tutti i talenti contro tutti, abbandonate le squadre il primo ad andare all'eliminazione è Christian che perde la prima manche.

Poco più tardi è la volta di Vincenzo che va allo scontro con l'altro ballerino per quella che è già la finale per la categoria ballo. Come prevedibile è Vincenzo che accede alla finale e che andrà a scontrarsi nuovamente e questa volta in diretta domenica 1 giugno con Debora e Alessio dei Dear Jack. 

Intanto è scritto il primo verdetto ed il vincitore della categoria ballo è proprio Vincenzo che con Giovanna hanno portato per la prima volta nella scuola il "latino" con sensualità e amore. I due vincono 50mila euro, ma hanno ancora da giocarsi il titolo assoluto. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore