Ammazzano Anche Marco Mengoni per Due Visite in Più...

17 Dicembre 2014   23:01  

Rimbalza nel web la finta notizia della morte di Marco Mengoni ucciso da una caduta dal motorino.

Pura invenzione di un sito che vuole farsi un poco di pubblicità e qualche visita. 

Di seguito la bufala completa:

Lutto nel mondo della musica Italiana, è scomparso all’età di 26 anni il giovane cantante Marco Mengoni. L’ex vincitore di X-Factor è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I dopo un gravissimo incidente mentre viaggiava a bordo del suo scooter in stato d’ebrezza. Il giovane secondo le prime dichiarazioni dei medici sarebbe morto durante il trasporto in ambulanza per cause naturali. Il vuoto che lascia nel cuore dei suoi fans è incolmabile poiché a breve si sarebbe svolto il suo prossimo concerto.

Marco Mengoni non è certo il primo personaggio famoso morto a sua insaputa, prima di lui erano morti anche Laura Pausini, Jerry Calà, Luciana Littizzetto, Jon Bon Jovi, Robert Murdoch e Will Smith.

Altri vip famosi come Paolo Villaggio e Lino Banfi, invece, ormai "muoiono" regolarmente quasi ogni anno... Facendosi grasse risate!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

I look casual proposti si compongono, di vestitini a fantasia, cardigan dai colori caldi, maglie, tutto all'insegna del rosso, borgogna, nero e oro, in tema con le feste, piumini morbidi e caldi e immancabili jeans skinny che si sposano benissimo con gli stivali! Tutto rigorosamente LOW COST!

 

    

 

    

  

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore