Amministrative L'Aquila, La Destra sollecita la coalizione: "Indifferenza non rimanderà le elezioni"

14 Dicembre 2011   10:40  

"Silenzio e indifferenza non saranno sufficienti a rimandare le elezioni amministrative di primavera": e' quanto dichiara ironicamente Pierluigi Cosenza segretario provinciale aquilano de La Destra.

"Il centrodestra - aggiunge - dovrebbe essere un fermento di iniziative, manifestazioni, incontri programmatici con i cittadini, per presentare alla citta' una valida alternativa a questo improduttivo centrosinistra. Siamo costretti - prosegue Cosenza - a registrare un preoccupante immobilismo che potrebbe creare confusione e lanciare messaggi distorti agli aquilani. Per questo chiedo ufficialmente la convocazione di un vertice del centro destra, prima delle festivita' Natalizie, al il fine di iniziare a scrivere la nostra visione per la citta' del futuro". 

Per il segretario de La Destra "i temi da affrontare sono molteplici, ma due in particolare restano urgenti ovvero le elezioni primarie per la individuazione del candidato sindaco ed i programmi di governo. Non credo - conclude Cosenza - che il confronto sul programma elettorale, sulle mille problematiche della ricostruzione, sullo sviluppo economico, sociale ed occupazionale del capoluogo di regione possa essere relegato, senza una strategia comune, agli ultimi giorni prima della consegna delle liste dei partiti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore