Annuncio Shock sul Corriere, "Amore per te Farei di Tutto, Tu ti Faresti Tutti..."

13 Marzo 2015   11:08  

ROMA - Non ce ne vogliano i colleghi del Corriere della Sera, ma trovare nelle pagine del giornale un annuncio di un'intera facciata di un marito tradito non pare una cosa in stile "più autorevole giornale d'Italia".

In tempi di crisi si arrotonda anche così è vero, ma... vi lasciamo all'annuncio anche noi pubblicato assolutamente non a pagamento.

"Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti...", inizia così l'annuncio di un uomo che ha pagato per avere per sé un'intera pagina sul Corriere della Sera. E tutto per denunciare 'le corna' fatte dalla moglie.
Un'iniziativa dal costo non certo marginale, ma evidentemente qualunque prezzo era accettabile, per l'uomo che oggi, firmandosi semplicemente "Enzo" e "Il tuo ex marito", ha spiegato l'intenzione di porre fine in tribunale al suo matrimonio.

"Ho sempre cercato - continua la lettera - di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento". Nell'avviso a pagamento il marito tradito narra la scoperta di alcune relazioni della sua donna con suoi colleghi e con persone conosciute in chat.
"Il nostro matrimonio – scrive Enzo a fine lettera – è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook. Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito". Che si tratti di una campagna pubblicitaria? Il dubbio è legittimo, visto che la lettera sul Corriere si conclude con l’indicazione di una pagina fan di Facebook 'Il tuo ex marito'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore