Asse attrezzato, i lavori e le code dureranno sino al 19

La prima parte dell'opera si concluderà venerdì o sabato

09 Luglio 2014   10:24  

Dureranno ancora una decina di giorni i lavori di ristrutturazione dell'asse attrezzato appena fuori Pescara, in direzione Chieti, ed i conseguenti disagi per gli automobilisti.

I lavori, in particolare, riguardano il rifacimennto di due rampe di accesso all'asse, dopo la chiusura senza avviso di lunedì che ha costretto il vice sindaco Enzo Del Vecchio a scusarsi con la cittadinanza.

Al contempo, il Comune ha provveduto a posizionare apposita segnaletica indicante lavori in corso in piazza della Marina, piazza Le Laudi, agli incroci adiacenti alla Camera di Commercio, su via Caduta del Forte, corso Vittorio (dopo via Ravenna), tra via D'Avalos, via Pepe e via Marconi, e lungofiume (alla rotatoria di via Paolucci), al fine di deviare il traffico in direzione Chieti su via Lungaterno nord. Ad assicurare una corretta circolazione contribuiranno anche le pattuglie della municipale incaricate di presidiare i punti considerati maggiormente critici.

Nei piani dell'amministrazione, la prima parte dei lavori si concluderà venerdì o al massimo sabato, con la riconsegna delle rampe, mentre già stamattina dovrebbe essere riconsegnata piazza Marina completamente riasfaltata. I lavori e l'intasamento del traffico dureranno invece fino al 19, per l'ultimazione della seconda fase, con dispiego di segnaletica presso la Fater, il cementificio e la circonvallazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore