Attentato di Berlino, attesi in serata i risultati del DNA, per Fabrizia Di Loreto

21 Dicembre 2016   14:11  

"Siamo tutti molto provati da quello che è successo, la nostra è come una famiglia e oltre al lato professionale c'è il rispetto e c'è la stima che unisce ognuno di noi. Una tegola che ci è caduta addosso e ci ha travolti.Ci attacchiamo all'ultimo barlume di speranza perché Fabrizia possa alla fine tornare con noi".

Così il direttore del settore recapiti Alessandro Sabatini dell'ufficio postale di Sulmona, dove lavora Gaetano, papà della ragazza.

Ieri insieme ad altri colleghi, appena appresa la notizia, Sabatini si è recato a casa di Gaetano Di Lorenzo dove è rimasto fino alla sua partenza per Roma dove ha preso l'aereo diretto a Berlino insieme alla sorella.

Nell'ufficio si vive un clima di grande tensione e trepidazione in attesa che la vicenda della ragazza dispersa sia definitivamente chiarita.

"Oltre al lato professionale c'è un'amicizia che ci lega da tantissimi anni - rivela Ennio Cerasoli, anche lui impiegato nel settore recapiti delle Poste di Sulmona - siamo compagni anche fuori dal lavoro e dividiamo con Gaetano e la sua famiglia tanti momenti di serenità.

Da quanto abbiamo appreso dai familiari tutto dovrebbe essere chiarito entro questa sera, con il risultato della comparazione del dna, che scioglierà ogni dubbio". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore