Barletta - L'Aquila, le interviste. Pagliari: "Una beffa, ma è comunque vetta."

"In 10 L'Aquila straordinaria. Ingenuità Di Maio"

21 Ottobre 2013   09:02  

Anche in dieci i ragazzi sono stati straordinari - inizia Pagliari nella sala stampa del Puttilli - Il gol a freddo forse ha cambiato l' aspetto psicologico della partita, in altri momenti saremmo stati più cattivi. Barletta comunque squadra rocciosa, sappiamo bene che in questo campionato non ci sono partite facili. 

Dispiace rimanere in dieci, soprattutto con la doppia beffa dell' espulsione e del pareggio. L' espulsione di Di Maio? Non ho visto nulla, ho visto solo Picci per terra. Al di là di quello che è successo, è stata una grossa ingenuità da parte di un giocatore con l' esperienza di Di Maio. 

Essere in vetta rimane comunque una grande soddisfazione. Ora cerchiamo di recuperare gli acciaccati, tenendo alto il morale perchè essere primi penso sia una soddisfazione per tutti, squadra città e tifosi. Non possiamo essere tristi nel giorno in cui siamo primi.

I cambi? Credo fortemente nella forza di questo gruppo, chiunque entri a partita in corso può devastare la partita, anche in dieci. 

Il recupero? Aveva assegnato quattro minuti, poi dopo l' esultanza per il gol l' arbitro ha chiamato l' assistente ed ha decretato un minuto in più. Ho guardato il cronometro proprio in occasione del lancio del gol loro - conclude con grande onestà Pagliari - E' partito a tre secondi dal 95'."   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore