Belen Rodriguez Parla di Stefano De Martino

17 Febbraio 2016   12:45  

MILANO – "Prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita”.
Belen Rodriguez sarà a breve conduttrice del talent per bambini “Piccoli giganti” e spiega a “Tv, Sorrisi e Canzoni” le emozioni del debutto: “Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempie la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai. Mi ha detto di respirare, di non urlare e di essere me stessa, che poi è quello che piace di me al pubblico. Così presento come se fossi nel salotto di casa mia, parlando quasi a bassa voce".
Una parola anche sui giurati: “Megan Montaner è dolcissima e solare come tutti gli spagnoli. Francesco Arca è il latin lover del gruppo. Claudio Amendola fa il duro, anche se in realtà è un buono, ma è molto esigente".
Con lei anche Stefano de Martino ("Abbiamo un buon rapporto") e a breve dovrà di nuovo viaggiare per lavoro: “Dovrò tornare a Los Angeles per fare una campagna pubblicitaria in cui sono testimonial. Poi ho un sacco di lavoro, che per fortuna non manca e mi premia. Insomma, professionalmente va bene, un po’ meno in amore. Ma non si può avere tutto!”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore