Belen Rodriguez, il nonno, dopo una lunga malattia, muore dopo averla vista sposa

22 Settembre 2013   07:42  

E' morto stroncato da una lunga ed inesorabile malattia, un tumore, così è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari il nonno materno di Belen Rodriguez.

73 anni, padre della madre di Belen, Veronica Cozzani, un omone grande e dolce, figura importante per la showgirl argentina non ha potuto essere alla festa, nè arrivare in Italia proprio perchè nella fase finale della malattia.

In Argentina Belen voleva tornare anche e soprattutto per far conoscere a quel caro nonnino il piccolo Santiago e suo marito Stefano, purtroppo il tempo e la malattia non glielo ha permesso.

Pochi minuti fa su Instagram lei ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a lui, annunciando con delle parole commoventi che il nonno non ce l’ha fatta.

Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l'amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la su. Belen


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore