Bullismo Contro la Compagna Disabile, "Sei Sporca Non Ti Lavi"

12 Marzo 2015   05:00  

PRATO - Hanno fatto irruzione il mattino presto nella sua abitazione, lei è una ragazza di 19 anni accusata di aver perseguitato una sua compagna di un anno più giovane, ma disabile.

Gli episodi sarebbero provati dalla pubblicazione delle derisioni filmate su alcuni video pubblicati su Instagram dall'indagata.

«Sei sporca, non ti lavi!». Questa sarebbe una delle offese più ricorrenti ricevute dalla ragazza vittima di vari episodi di bullismo in una quarta superiore di un istituto nel Pratese.

A schernire in modo pesantissimo la già svantaggiata ragazza non era solo la 19enne bulla, ma anche diversi altri compagni di classe che, oltre a pubblicare i video degli atti di bullismo sulla rete, l'avrebbero fatta rovinare a terra molte volte con sgambetti.

Ad interrompere il calvario della giovane, che è durato tutto l'inverno, è stata la denuncia del fratello della ragazza che ha ritrovato i video su instagram.

Il giovane scioccato ha raccontato e fatto vedere tutto alla madre che senza pensarci un attimo ha denunciato l'accaduto alla Procura di Prato.

La studentessa perquisita questa mattina, che dal suo profilo avrebbe pubblicato sul web le immagini dello scherno, è indagata per violenza privata e atti persecutori (stalking).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore