Cancellato dopo 16 anni "Centovetrine", sospesi anche gli ultimi 70 episodi già girati

15 Marzo 2015   06:13  

MILANO - Non si girerà più Centovetrine la più famosa, longeva e seguita soap Mediaset completamente Made in Italy.

La notizia arriva dai social network e viene riconfermata da numerosi personaggi del cast.

Ma i fan rumoreggiano e su Facebook è Twitter sono tutti convinti che, costando troppo, Mediaset l'abbia affossata intenzionalmente.

Non si spiegherebbe altrimenti lo spostamento da Canale 5 a Rete 4, i continui cambi d'orario anche in momenti francamente suicida per il prodotto, come alle 20.15 o in prime time serale.

Oggi, nonostante nessuna comunicazione ufficiale di Mediaset, serpeggia la delusione degli attori che hanno scritto suoi social network i loro sfoghi e rilasciato dichiarazioni al vetriolo.

Con loro si disperano le tantissime maestranze che lavoravano al prodotto e l'inedito della sono.

Roberto Alpi, il protagonista storico più amato che ha dato il volto al tycoon Ettore Ferri, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di soluzione inevitabile visto che trovare la soap era diventata una caccia al tesoro e addirittura è stato proprio l’attore a scusarsi con i telespettatori per la sospensione della soap.

Sbalordita è anche l’attrice Barbara Clara, colei che ha prestato il volto a Viola, la quale afferma di essersi sentita mancare il respiro dopo aver saputo la notizia da Facebook. “Ci sono riusciti” ha detto la Clara, conscia del fatto che Mediaset sembra aver operato un vero e proprio sabotaggio per Centovetrine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore