Carmine Gautieri ritorna in serie B e sostituisce Sottili a Varese

Accordo sino a fine stagione

27 Novembre 2013   10:52  

Era apparso abbastanza teso e nervoso nella conferenza stampa post Virtus Lanciano-Varese. Ad una nostra osservazione, riguardo il fatto che la sua squadra ci avesse dato l'impressione di "Tirare i remi in barca" nel secondo tempo, ci aveva risposto in maniera abbastanza piccata. Forse perché aveva, in cuor suo, intuito che la sconfitta rimediata quel pomeriggio al G. Biondi gli sarebbe stata fatale.

Stefano Sottili, oramai ex allenatore del Varese, è stato nel pomeriggio di martedì sollevato dal proprio incarico, e la panchina biancorossa, di conseguenza, è stata affidata a Carmine Gautieri (presente in Tribuna al G. Biondi sabato).

Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito della società lombarda: "L'A.S. Varese 1910 comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico della prima squadra Stefano Sottili e lo staff composto dal suo vice Massimiliano Bongiorni, dal preparatore atletico Diego Gemignani e dal preparatore dei portieri Maurizio Rollandi. Nel ringraziare Sottili per il lavoro svolto fino ad oggi, la società biancorossa comunica di aver raggiunto un accordo fino a fine stagione con Carmine Gautieri che già da domani sarà alla guida della squadra".

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore