Cecilia Rodriguez ammette, "non farò da testimone a Belen, noi siamo protestanti lei si è convertita

04 Agosto 2013   07:09  

Cecilia Rodriguez non sarà la testimone di Belen alle nozze con Stefano De Martino, ma la notizia va approfondita perchè non cela alcuno scontro o malumore, semplicemente l'argentina più famosa d'Italia si sposerà in Chiesa con rito cattolico e i Rodriguez sono di fede protestante.

Così alla conversione di Belen non è seguita quella della sorellina e lei, anche volendo, non potrà ricoprire quel ruolo.

Così dichiara a DiPiù la Rodriguez più giovane e non meno affascinante, poi parla un po' di lei:

“Il mio fidanzato? Potrebbe pensare di più a me. Sono in rotta con il mio fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. La verità è che stiamo attraversando un periodo difficile. Ha scoperto il mondo della politica, vuole diventare sindaco della città argentina in cui viviamo e da qualche tempo mi sta dedicando pochissima attenzione. Per la prima volta da quando stiamo insieme, quest’anno faremo le vacanze separate. Io, con Belen e Stefano, fino a Ferragosto starò sull’isola spagnola di Formentera: lui rimarrà in Argentina alle prese con la campagna elettorale. Sono ancora innamorata del mio fidanzato, però, a tutto c’è un limite. Insomma, potrebbe pensare un po’ di meno alle sue cose e un po’ di più a me".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore