Chiara Nasti a Ischia: il look e il make up da sera @chiaranasti

17 Luglio 2013   11:50  

La sedicenne Chiara Nasti, ormai lanciatissima su web, ci mostra il suo look da sera sfoggiato durante la permanenza nella splendida Ischia. E per la sera è la volta di un vestito giallo canarino. E' evidente che la bella Chiara per l'estate predilige i monospalla, come i look da giorno, questo in particolare ha una scollatura squadrata e asimmetrica, mezza manica larga. Il vestito è preso in vita da una cintina sottile: la vita in realtà è molto alta e questo particolare fa sembrare le gambe più lunghe di quelle che sono, a discapito, però del busto che appare un po' tozzo. L'abito cade, poi, un po' troppo morbido a penalizzare la silhouette.
La scelta dell'acconciatura ricade su una semplice coda alta, per il make up solo mascara e rossetto rosso corallo, d'altra parte con quell'abbronzatura non serve molto altro.
Su Instagram, poi, impazzano le critiche e le difese strenue dei fan, in particolare sull'abbinamento della borsa verde acqua...decisamente azzardato, ma d'altra parte a sedici hanni tutto è concesso!
Peccato che nelle foto non si vedano le scarpe...


(Foto: chiaranasti.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore