Chieti, ufficiale l'esonero di De Patre. In panchina torna Di Meo

Interrotto anche il rapporto col ds Federico

31 Marzo 2014   16:46  

La notizia era nell'aria da ore, ma ora è arrivata l'attesa ufficialità: Tiziano De Patre non è più l'allenatore del Chieti, come ha provveduto a comunicare la società tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

Fatale al tecnico di Notaresco il filotto di sei gare senza vittorie (quattro sconfitte e due pareggi) che ha fatto seguito al promettentissimo avvio del nuovo ciclo, con quattro vittorie ed un solo pari.

La società ha dunque deciso di dare una scossa all'ambiente, rimuovendo De Patre ed il vice Gabriele Matricciani, arrivato in neroverde nemmeno due settimane addietro, e richiamando in panchina Pino Di Meo, esonerato lo scorso 14 gennaio, insieme al secondo Antonio Dell'Oglio.

Di Meo tornerà in città forse già stasera, o al più tardi nella mattinata di domani, per tentare l'ardua impresa di portare i neroverdi ad ottenere la salvezza.

Altresì, nel medesimo comunicato, il club neroverde ha ufficializzato l'interruzione anticipata del rapporto, iniziato lo scorso luglio, con il direttore sportivo, che a quanto trapela non dovrebbe essere sostituito prima della fine del campionato.

Al fine di preparare al meglio la fondamentale gara di domenica prossima sul campo del Gavorrano, già domani la squadra si recherà in ritiro in Toscana.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore