Chiudono le Scuole? Non Preoccupatevi Anche a L'Aquila Disponibili i Baby Parking

05 Dicembre 2015   11:57  

Come ogni anno gli impegni si moltiplicano proprio nel periodo delle feste e se a questo si aggiunge il fatto che per i genitori di bambini in età scolare, magari anche piccoli, si ritrovano con le scuole chiuse, ma con il dover comunque andare a lavoro, la misura sarebbe anche colma.

Così ecco che ci si affida a nonni o zie disoccupate, oppure si creano gruppi di mamme in cui a turno una resta ad accudire i piccoli.

Se tutto questo non dovesse bastare arriva anche nel capoluogo abruzzese la possibilità di affidare i propri bambini, nelle ore in cui si deve lavorare, a centri specializzarti ad accudirli con personale qualificato e professionale.

Esempio è il World Baby Center, il Baby Parking che la palestra World Gym di Sassa (Aq) ha allestito per consentire ai genitori, soprattutto mamme, di potersi allenare e lasciare i bimbi in un ambiente bello e positivo.

Nel periodo natalizio questo servizio viene esteso a quasi tutto il giorno ed infatti si potrà usufruire della disponibilità della struttura dalle ore 8.00 alle 17.00 con unici giorni di chiusura il 24,25,26 e 31 dicembre ed il primo e 6 gennaio 2016.

Un buon modo per coordinare impegni lavorativi e di fitness ed un'attività positiva e ricreativa corretta per i propri bambini che avranno anche la possibilità di socializzare con altri coetanei in una struttura adatta e sempre sotto il controllo di personale altamente qualificato.

Per ogni informazione ulteriore potete contattare Loredana al 366.1383370. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore