Comunali Pescara: candidati sindaco centrosinistra "osti" per una sera

27 Febbraio 2014   17:07  

Gli aspiranti sindaci osti per una sera. Protagonisti dell'iniziativa "Candidati in osteria" - Le Primarie "di Bottega" (del 40), i sei candidati a sindaco per le primarie del centrosinistra in programma domenica 9 marzo.

L'appuntamento e' dal 3 al 5 marzo alla "Bottega del 40", uno dei locali del centro storico pescarese. I sei aspiranti primi cittadini saranno i padroni di casa e dovranno rispondere alle domande che verranno dai tavoli, ordinazioni comprese. I candidati avranno un piatto rappresentativo, da cui cominceranno a raccontarsi. I clienti del ristorante potranno rivolgere loro domande, idee, togliersi curiosita' a proposito dei rispettivi impegni politici.

Ogni sera avra' un conduttore particolare, che aiutera' il dialogo fra candidati e avventori. I menu invece promuovono dei prodotti tipici del territorio. La cena avra' un prezzo "politico" di 15 euro.

Si parte martedi' con l'accoppiata Marco Alessandrini - Gianni Teodoro. Martedi' sara' la volta di Moreno Di Pietrantonio - Antonio Balsioli. Infine mercoledi' si sfideranno Gianni Cordova e Giorgio D'Amico.

Questi i piatti scelti dai candidati, Marco Alessandrini: Riquadro con salsiccia, zucca e "fufellone"; Antonio Blasioli: Pacchero con pomodorino, guanciale tostato e pecorino di Farindola; Gianni Cordova: Pacchero con pomodorino, guanciale tostato e Pecorino di Farindola; Giorgio D'Amico: Pacchero con pomodorino, guanciale tostato e Pecorino di Farindola; Moreno Di Pietrantonio: Pacchero con pomodorino, guanciale tostato e pecorino; Gianni Teodoro: Fusillome alla Norma.

L'iniziativa e' stata promossa da "La Bottega del 40" in sinergia con il quotidiano enogastronomico "L'Abruzzo e' Servito". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore