Confesercenti L'Aquila, imprese locali al Cosmoprof di Bologna

04 Febbraio 2016   11:39  

Confesercenti, comunica che, come ogni anno, sta organizzato, con la collaborazione della Camera di Commercio dell'Aquila, la partecipazione delle imprese del settore "Acconciatura ed Estetica" al Cosmoprof Bologna 2016 (Salone Internazionale della Profumeria e Cosmesi).

Come lo scorso anno, le imprese della provincia che sceglieranno Confesercenti partiranno domenica 20 marzo e pernotteranno a Bologna, a pochi passi dai padiglioni della Fiera. Due giorni in fiera, domenica 20 e lunedi' 21 marzo, con rientro in serata.

"Confermiamo le scelte dello scorso anno", affermano Filiberto Figliolini ed Arianna Pulsioni, coordinatori provinciali dei Settori Acconciatura ed Estetica della Confesercenti, "che tanto successo hanno riscosso tra gli operatori: partire la domenica mattina - osservano - consente a tutti noi di lavorare tranquillamente nella giornata di sabato, mentre la scelta di pernottare a Bologna permette di raggiungere la Fiera in pochissimi minuti, oltre che poter fruire di tutte le attrattive presenti nella bellissima citta' emiliana.

Il gruppo Confesercenti alloggera' in un Hotel a 4 Stelle, distante appena 1,5 km dalla Fiera e vicinissimo al centro di Bologna".

Tutti coloro che sono interessati, titolari e/o rappresentanti legali delle imprese, dipendenti e collaboratori, allievi delle scuole professionali, possono rivolgersi presso gli uffici di Confesercenti per manifestare il proprio interesse alla partecipazione al Cosmoprof 2016, entro lunedi' 15 febbraio.

Per info e prenotazioni Monica Federici 320/2933212 - info@confesercentiaq.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore