Crepe sul ponte preoccupano i residenti di Torre Marino

13 Giugno 2017   11:24  

E’ messo male il ponte in località Torre Marino a Lanciano che da anni è oggetto di una diatriba in cui Comune di Lanciano e Sangritana (oggi TUA) si rimpallano eventuali responsabilità e proprietà. Il ponte, che si trova in prossimità della strada che da Lanciano conduce a Castel Frentano, è ogni settimana percorso da centinaia di residenti e mezzi pesanti che si recano nelle campagne circostanti. E presenta una pericolosa crepa che si allarga ogni giorno di più che parte dalla sommità e taglia in verticale la struttura e che ovviamente spaventa quanti vi transitano.

“Sono stato contattato dai residenti che mi hanno mostrato preoccupati la precaria situazione di questo ponte - afferma Nico Barone, associazione Nostra Lanciano - e non posso far altro che farmi portavoce delle loro paure e richiedere un immediato intervento.

A questo punto non importa di chi sia la responsabilità, - prosegue Barone - ma è necessario un’opera di ristrutturazione, o quantomeno un sopralluogo per verificare lo stato delle cose, che garantisca l’incolumità di residenti e cittadini che ogni giorno, per motivi di lavoro, sono obbligati a transitare sulla strada incriminata”. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore