Dating per Super Dotati, Ecco il Sito di Incontri. Ma Solo dai 7 Pollici in Su

07 Luglio 2015   07:20  

Rocco Siffredi ne ha fatto una virtù per il suo mestiere. Ma non a tutte le donne possono piacere i superdotati. Per aiutare a trovare l'anima gemella c'è 7OrBetter, il sito di dating, riservato a chi ha un pene dalle dimensioni superiori alla media che, secondo il Guardian, dovrebbe essere sui nove centimetri 'a riposo' e poco più di undici in erezione.

"Sono state delle amiche a darmi l'idea - spiega al quotidiano on line britannico Metro il fondatore di 7OrBetter, Steven Pasternack -. Certo, alle donne interessano gli occhi, i capelli, ma anche altro. Per questo abbiamo creato questo sito di dating on line per chi apprezza il genere".

Il sito in apertura recita:

Benvenuti a 7orbetter.com, il sito di incontri e annunci personali servizio ben dotato che ti dà quello che si vuole veramente. E che cos'è che si vuole veramente? Sguardi, umorismo e intelligenza sono solo un esempio di ciò che inizialmente ci attira a un'altra persona. Ma se siamo veramente sinceri, ci sono altre ragioni. Siamo tutti attratti e attratti dimensioni, gli esempi più comuni di maggiori dimensioni sarebbe in riferimento ad seno di una donna o di virilità di un uomo. Questo sito di incontri è dedicato ai single di qualità che apprezzano la qualità ben uomini dotati. Separiamo gli uomini dai ragazzi. Nella nostra ricerca per rendere l'ultimo sito di incontri ben dotato, abbiamo trovato che la maggior parte delle persone vogliono un rapporto di qualità che si basa su sguardi, intelligenza, senso dell'umorismo e della morale per citarne alcuni. Queste sono tutte belle qualità da cercare in una compagna, ma diciamocelo, volete sapere che non state sprecando il vostro tempo e fatica con qualcuno, solo per scoprire in seguito che non sono all'altezza delle vostre standard fisicamente in camera da letto . Prendere le congetture fuori dall'equazione. Sapere in anticipo quali si stanno ottenendo in modo da non dovete preoccuparvi di seguito. Poi si può concentrare su altre qualità in un uomo, senza dover chiedersi se ha quello che serve per farti felice. Singoli uomini incontra la qualità e le donne single di qualità attraverso il nostro innovativo sito di incontri ben dotato. Grazie per aver scelto 7orbetter.com.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore