Dramma in Famiglia per Michelle Hunziker

28 Febbraio 2015   18:00  

Un dramma sconosciuto quello che il settimanale DiPiù ha raccontato questa settimana ai suoi lettori, un dramma che vede come protagonista Michelle Hunziker e la sua famiglia.

La bella showgirl dopo il matrimonio non riuscito con Eros Ramazzotti e la crescita di Aurora, ormai maggiorenne, si è costruita una famiglia bellissima.

Il marito e padre della seconda figlia Sole e della terza in arrivo, Tomaso Trussardi è meraviglioso, un uomo pressochè perfetto per lei ed anche i rapporti con l'ex sono decisamente buoni.

Purtroppo, però, la vecchia famiglia pare dare qualche preoccupazione alla bella Michelle ed a parlarne col giornale è Andrea, 51 anni, fratello della showgirl che racconta:

«Perché da quattro anni continui a evitarmi?».

Il fratello ha dei problemi fisici, è sordo, ed economici, ma la sorella si rifiuta di ascoltarlo e di stargli vicino.

«L'anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo. Mi hanno trovato un tumore al cervello. Sarei felice se venissi a trovarmi. Vorrei conoscere le mie nipotine... e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo».

L'appello del fratello della Hunziker è toccante e si conclude: «Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato. Fatti sentire».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore