E' nato "Lionel" Cassano il figlio di Antonio e Carolina

19 Marzo 2013   07:37  

Ben 24 mila followers hanno saputo in tempo reale della nascita del piccolo "Lionel" il figlio di Antonio Cassano e Carolina Marcialis.

Il secondo genito si chiama così in modo decisamente prevedibile e lo stesso calciatore lo ammette di fronte alle telecamere Mediaset:

E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta.

Anche il Presidente dell'Inter Massimo Moratti (squadra dove da questa stagione milita l'asso barese ndr.) ha voluto fare i propri auguri ad Antonio:

Ad Antonio, Carolina e Christopher - fratellino di Lionel - i complimenti del presidente Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti i tifosi interisti. Un abbraccio al piccolo Lionel!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore