Emma Marrone un Nuovo Amore? Con Fabio Borriello a Capri

06 Agosto 2014   12:41  

Emma Marrone è stata avvistata a Capri con Fabio Borriello (fratello del più famoso calciatore della Roma, Marco).

Il settimanale Chi già attribuirebbe ai due una relazione seria.

Tanto seria che tra di loro ci sarebbe sia un'attrazione fisica che mentale che li porterebbe a condividere molto tempo insieme.

Entrambi sarebbero privi da molti dei soliti impegni e trascorrerebbero del piacevole tempo insieme.

Fabio è noto per essere stato tra i tre trionfatori finali della prima edizione di Campioni (2004-2005), il programma di Italia 1 che andava a caccia di talentuosi calciatori in erba.

Ora, stando almeno a quanto rivela Chi, sembra proprio che il nostro sia riuscito nell'impresa di rubare il cuore a Emma Marrone. Sempre che non si tratti di una classica bufala gossip estiva. Lui, per ora, non compare nemmeno in uno scatto postato sul profilo Instagram della cantante, ma potrebbe essere solo questione di tempo.

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore