Fabrizio Corona Torna con una Rodriguez, ma Questa è Mariana Acerrima Rivale di Belen

09 Febbraio 2016   12:14  

Il paragone tra le due Rodriguez è sempre stato azzeccato, non solo per il cognome che hanno in comune, ma anche per il fisico sensuale e perfetto e il sex appeal. Ora Belen e Mariana Rodriguez condividono qualcosa in più. Secondo le indiscrezioni del settimanale Diva e Donna, Fabrizio Corona farebbe coppia con Mariana. I due sono stati pizzicati nella notte milanese. Ma che fine hanno fatto i rispettivi fidanzati?

L'ex agente dei paparazzi, uscito dal carcere da poco, e la showgirl venezuelana, da sempre considerata la sexy-rivale di Belen, sono stati sorpresi nella notte di Milano. Dopo aver cenato in un famoso ristorante giapponese, si sono allontanati su un'auto con autista per dirigersi a casa di Corona dove sono entrati insieme.

Fino a pochi giorni fa, Mariana cinguettava felice con il fidanzato fotografo Filippo Di Renzo, ora pare abbia iniziato una storia d'amore con il re dei paparazzi, a sua volta fidanzato con Silvia Provvedi. Ne “vedremo” delle belle.

Belen, parlando dei continui paragoni fra le due, aveva detto: "Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l'originale. È come comprare una borsa finta"; mentre Mariana aveva replicato: "Lei ormai ha 31 anni, io 24; ha una carriera avviata, io sto iniziando la mia... La vedo un po' come una zia". E la guerra continua...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore