Fermati al casello dell'A14 Val Vibrata, quattro napoletani arrestati per il possesso di 1kg di coca

30 Novembre 2012   12:40  

Presi i corrieri napoletani della droga con un chilo di cocaina. In manette sono finiti Armando De Rosa, 28 anni di Capua, Gennaro Di Costanzo, 37 anni di Napoli, Antonio e Francesco Manzo, di 36 e 31 anni, anche loro di Napoli.

I carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Teramo e quelli della compagnia di Alba Adriatica (Teramo), all'uscita del casello A14 Val Vibrata, ieri intorno alle 15,30 hanno fermato i quattro italiani trovati in possesso della polvere bianca.

I militari hanno proceduto al controllo di una Lancia Ypsilon, appena uscita dal casello autostradale, a bordo della quale si trovavano le quattro persone di origine partenopea, gia' segnalate anche per reati contro il patrimonio e per reati legati agli stupefacenti.

La banda e' stata accompagnata nella vicina caserma di Martinsicuro e la loro autovettura e' stata sottoposta a perquisizione. La cocaina era nascosta all'interno del paraurti posteriore, abilmente avvolto in un involucro contenente del caffe' per ingannare il fiuto dei cani antidroga.

I quattro arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Castrogno a Teramo, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di Teramo, Silvia Scamurra e la droga sequestrata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore