Funerali di Franco Morelli, in centinaia per l'ultimo saluto al giovane

21 Febbraio 2014   13:04  

Una folla numerosa ed estremamente commossa ha voluto salutare per l'ultima volta Franco Morelli, il 21 trovato suicida nella propria vettura nella pineta di Silvi nel pomeriggio di domenica.

In centinaia tra amici e semplici conoscenti si sono presentati ieri pomeriggio presso la chiesa dell'Assunta per prendere parte ai funerali del giovane, riempiendo il piazzale antistante.

Parole di conforto all'indirizzo dei familiari di Franco sono giunte dall'omelia di fra' Massimiliano: "Non conta la durata della vita sulla terra, bisogna mettere da parte la tristezza. La fiaccolata di mercoledì scorso è il segno dell'amore che tanta gente ha provato nei suoi confronti. I giornali non hanno raccontato chi era davvero Franco, lo sanno solo le persone che gli sono state vicine".

Anche un amico di Franco ha voluto leggere un ultimo saluto: "Franco ci hai lasciati, ci hai fatto stare con il fiato sospeso, il destino è stato crudele con te. Ti vogliamo ricordare per quei modi bizzarri di dare i soprannomi ai tuoi i amici. Non basterebbe scrivere un libro intero per raccontarti. Ti ricorderemo sempre come il nostro Francuccio".

A fine cerimonia, è stato inoltre esposto all'esterno della chiesa uno striscione con la scritta: "Rimarrai con noi nei ricordi, ogni giorno".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore