George Clooney, mai su twitter: "Mi piace bere..."

07 Febbraio 2014   11:52  

George Clooney non sarà mai su twitter non perchè la sua età anagrafica ne risulterebbe incompatibile o per scarne prese di posizione sulla privacy, semplicemente perchè all'attore piace bere.

Infatti Clooney pare terrorizzato dallo scrivere qualcosa mentre è un po' alticcio e, rileggendola il giorno successivo, pentirsene amaramente.

Una riflessione seria e pacata che va in controtendenza visto che le star al giorno d'oggi fanno a gara per scrivere scempiaggini sui social network che spesso si spingono anche alle foto allegate.

Così il bell'attore riesce ad ottenere due risultati, il primo una maggiore privacy personale ed il secondo a farsi un goccietto senza pensieri.

La sera mi piace bere un drink. Potrei facilmente dire qualcosa di stupido, e non penso nemmeno voi vogliate che accada. Non vedo Matt (Damon) o Brad (Pitt) o me stesso condensare i nostri pensieri in una cosa da 140 caratteri alle tre del mattino. Dio ce ne scampi, prendi una pillola per dormire, poi ti svegli e quel che hai scritto non ha nemmeno senso. Che idea orribile.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore