Giovane di Lanciano arrestato per spaccio

18 Giugno 2013   13:52  

Un 21enne e' stato arrestato dai Carabinieri, a Lanciano, dopo essere stato sorpreso in possesso di poco piu' di un grammo di eroina, due grammi di marijuana e delle piantine di cannabis indica.

Il giovane e' stato fermato dai militari dell'Aliquota Radiomobile mentre transitava, a bordo di una Fiat Punto, nel centro abitato frentano. Gli uomini dell'Arma si sono insospettiti perche' il 21enne, alla vista della gazzella dei Carabinieri, ha cercato di cambiare strada e allontanarsi.

I militari gli hanno intimato l'alt e hanno proceduto al controllo notando che il giovane era visibilmente spaventato. Il sospetto che il 21enne potesse detenere della sostanza stupefacente e' poi diventato certezza quando, nella tasca dei pantaloni, i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente 1,125 grammi di eroina.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso di recuperare, nella sua camera da letto, altri due grammi di marijuana e, all'interno del garage, tre piantine di cannabis indica piantate, con molto cura, all'interno di altrettanti vasi. Arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione dell'Autorita' Giudiziaria, e' stato posto agli arresti domiciliari. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore