Golf Club Brecciarola, raggiunto l'obiettivo delle 18 buche. Oggi la presentazione ufficiale

L'impianto diventerà di serie A

27 Novembre 2014   12:10  

Sarà decisamente una data che resterà negli annali, quella di oggi giovedì 27 novembre 2014, per l'Adriatico Golf Club di Brecciarola di Chieti, nella quale si celebrerà il conseguimento di un atteso traguardo.

L'impianto ha infatti conseguito il raggiungimento delle 18 buche nel percorso, che verrà ufficialmente presentato ed illustrato stamani a partire dalle 12:30 presso la sede del Golf Club in via Treste, su iniziativa del Circolo Golf Valpescara. Un ulteriore legittimo motivo di orgoglio per il presidente del Club Goffredo D'Aurelio, da almeno due anni impegnato nell'opera di recupero dell'impianto, a lungo inutilizzato e preda dei vandali.

Il Golf Club si appresta dunque ad entrare nel novero degli impianti italiani di serie A: va da sé, dunque, che l'obiettivo sia quello di farne un punto di riferimento per tutti gli appassionati della zona e della regione, oltre a fornire nuovo lustro e nuove opportunità all'intera Valpescara.

Oltre al campo da golf, il Club è provvisto di un moderno centro benessere con piscina, un percorso Vita e Salute ed un parco giochi per bambini. Allo studio o in corso di realizzazione anche altre migliorie, all'insegna del nuovissimo acronimo ideato per l'impianto: G (iusto) O(nesto) L(ibero) F(orte).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore