Google rovina la festa ad Apple, domani presenta il suo Nexus 5, l'iPhone killer

Intanto code di fronte agli Apple Store per i nuovi modelli

25 Ottobre 2013   09:57  

Il Google Nexus 5 non è bello, anche se la colorazione bianca ha il suo perchè, non ha materiali pregiati, poichè fatto di policarbonato, ma ha due caratteristiche che fanno tremare i polsi alla concorrenza, costa poco, pochissimo ed è Google.

In molti lo hanno soprannominato "l'iPhone killer" il terminale che, finalmente, può ripianare il gap con iOS, nonostante questo sia recentemente approdato alla rinnovatissima versione 7.

Un Android market ormai completo, un prezzo della metà ed oltre più basso, tutto l'ecosistema ed il cloud di Google ed il nuovo sistema operativo Android KitKat 4.4.

Oltre a questo la casa di Mountain View inaugura anche il suo store online in Italia con la possibilità di acquistare senza tempi di attesa i suoi modelli di punta.

Insomma mentre oggi in Italia in molti sono in fila per acquistare il loro nuovo iPhone 5S o 5C, in tanti altri, anche con un iPhone in tasca, attendono speranzosi gli annunci di domani, quando il nuovo smartphone del noto motore di ricerca sarà svelato ufficialmente al mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore