Grande Fratello 13, Michele Simoncini si sfoga: "Eliminato grazie al complotto... senza microfono!"

Il primo eliminato del GF13 a Verissimo:

24 Marzo 2014   11:46  

Il primo eliminato del GF13, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Michele Simoncini, sabato è stato ospite del programma di Silvia Toffanin.

L'ingegnere di giorno e dj di notte Michele, avrebbe voluto vincere il Gf per "investire il montepremi in una casa di produzione musicale" ed invece non ce l'ha fatta.

La sconfitta, si sa, è dura da mandare giù, e così intervistato da Alvin, all'anagrafe Alberto Bonato, non ha perso tempo a gettare fango sui suoi ex compagni, manifestato tutto il suo dispiacere per il modo in cui si è consumato il suo abbandono della casa.

Michele ha infatti dichiarato di essere stato vittima di un complotto ai suoi danni ordito da Andrea e Roberto:

Una volta Andrea e Roberto sono corsi fuori senza microfono e quando io dormivo, hanno deciso di eliminarmi prima che il GF dicesse loro di rimettersi il microfono. E’ una cosa che mi hanno detto i miei fans. Io me lo sentivo. Per questo sono stato male.

Ed aggiunge:

Se mi avessero votato tutti e diciotto i concorrenti e l’Italia mi votava, avrei accettato. Ma nella cantina, erano tutti miei amici. Non sono stato egocentrico ma altruista. Lì sotto è stata dura, non c’era niente da fare e in molti mi chiedevano di allenarli, di giocare… Mirco lo ripete anche adesso che è grazie a me se in cantina abbiamo fatto qualcosa. Fingere e fare l’attore ci sta, visto che è un gioco ma alzarsi dal letto e concordare la mia uscita non è stato bello. I miei fans invocano il mio rientro in casa.

Michele sente di aver avuto l’appoggio di una buona parte di pubblico:

Non pensavo che Modestina fosse così forte. E’ un fantasma che si aggira per la casa. Si fa la piastra davanti allo specchio, poi va in cucina e ritorna davanti allo specchio. Modestina è al primo posto e io sono al terzo nella classifica di gradimento. Ci siamo scontrati da primi in classifica. E’ stata una sorpresa vedermi terzo e vedere lei prima.

Nel futuro Michele cosa vede?:

Non sono un ipocrita, non sono un perbenista come quelli nella casa, quindi visto che ho avuto visibilità, spero di fare più serate come dj.

 

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE L'INTERVISTA:


Galleria Immagini

Michele Simoncini a Verissimo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore