Grande Fratello dal 3 marzo, è ufficiale

La Marcuzzi assicura una versione "social"

17 Febbraio 2014   07:48  

Il Grande Fratello sarà in onda dal 3 marzo su Canale 5 è quanto gli spot che girano su Mediaset stanno riportando in questi giorni.

Quindi è ormai ufficiale che la messa in onda partirà tra 15 giorni.

Anche su twitter l'azienda dà l'annuncio proprio per sottolineare ciò che la Marcuzzi aveva dichiarato a Daria Bignardi e cioè che questa edizione sarà molto "social".

Una strana intervista per la conduttrice de "Le Invasioni Barbariche" di La7 che fu la prima a condurre proprio il Grande fratello nell'edizione del battesimo (quella con il compianto Pietro Taricone) e nella sua seconda riproposizione.

Interrogando la Marcuzzi la bella showgirl ha ammesso che:

“Sarà un’edizione molto social e simile al primo anno. Sono stati tutti avvisati di prenderla come un’esperienza di vita perché ormai non diventa più famoso nessuno. Ci sarà uno spazio all’interno della casa dove dovranno leggere libri e saggi […] La pizza non è ancora completa.. ci vuole un po’ di tutto: i bravi ragazzi, quelli un po’ meno bravi. A volte il pubblico, e questo è un mistero, manda avanti quelli folli e non i laureati”

Si è poi parlato dei concorrenti, ma Alessia non ha voluto sbilanciarsi poichè la rosa di 30 scelti sarà scremata in puntata a 15 che saranno quelli che effettivamente entreranno nel programma.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore