Il Boss Fa Sesso E Mette Incinte Quattro Guardie Carcerarie: "Questo E' il mio carcere!"

l gangster Tavon 'Bulldog' White Condannato A 20 Anni

27 Novembre 2014   12:17  

"Questo e' il mio carcere, la mia parola e' legge".

A parlare e' il gangster Tavon 'Bulldog' White, condannato a 20 anni di prigione per tentato omicidio, che ha messo incinte quattro guardie carcerarie nel penitenziario di Baltimora, dove è recluso per scontare la sua pena.

Tavon è il leader di quella che è stata chiamata la Black Guerilla Family, una gang che opera praticamente indisturbata nel Baltimore City Detention Centre, grazie alla collaborazione tra detenuti ad essa affiliati e guardie conniventi, per il traffico carcere di droga e telefoni cellulari.

Dalle indagini dell'Fbi e' emerso che White, boss di una banda locale, riusciva a guadagnare con il traffico di droga in prigione tra i 10mila e i 20mila dollari a settimana e aveva creato il suo "harem".

Sulle guardie White esercitava una tale influenza psicologica che due delle quattro donne rimaste incinte si sono tatuate sulla pelle il suo nome.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore