Il must d’estate per Chiara Ferragni? Gli shorts in denim, in tutte le loro varianti!

Look super chic per la celebre fashion blogger

08 Luglio 2013   12:30  

Chiara Ferragni è una fashion blogger di 23 anni, diventata un vero e proprio fenomeno del web.

Nata a Cremona ma residente a Milano, ha iniziato la sua esperienza lavorativa occupandosi di moda, postando su Flickr le foto delle creazioni degli stilisti senza lesinare critiche.

Poi ha aperto un blog dal titolo "The Blonde Salad" (insalata bionda) subito cliccatissimo, ha creato un suo sito, le cui visite sono decine di migliaia al giorno, ed un Profilo su Bloggerin che in pochi mesi è stato visto da più di 100.000 persone, è attivissima su Twitter, le sue foto si possono trovare su Lookbook e soprattutto su Flickr dove è una vera celebrità, il suo canale su Youtube ha centinaia di iscritti, insomma, il suo successo è tale che viene ormai invitata regolarmente alle sfilate di moda dei più celebri stilisti insieme alle più prestigiose firme del settore, ed i suoi articoli e le sue foto fanno tendenza quanto e forse più di qualche magazine patinato.

Per molte ragazzi, in questo periodo di profonda crisi economica, può rappresentare un esempio interessante di come una cosa nata per caso possa diventare un fenomeno di costume, ma soprattutto un lavoro.

Quando la moda ci crea problemi, c'è una sola soluzione... Chiara.

Gli outfit di The Blonde Salad fanno discutere, si sa.

C'è chi li ama, e chi trova comunque sempre qualcosa da ridire... noi ve li mostriamo comunque.

La celebre fashion blogger ha sfoggiato un look super chic e minuziosamente abbinato da sfoggiare in estate.

Un paio di shorts in denim firmati Levi’s, un top bianco ricamato di Storets, occhiali da sole Ray Ban un paio di sandali by Tory Burch, tantissimi accessori e perlineche nella cintura, come negli stessi sandalini.... ed il gioco è fatto.

Con quattro semplici mosse la Ferragni riesce a catturare l’attenzione su di sè, e le foto dal suo fashion blog theblondesalad.com non mentono:

Tra i capi must per l’estate, per Chiara, quindi gli shorts in denim, in tutte le loro varianti, un top bianco ricamato e tanti, tanti accessori di perline...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore