Justin Bieber il "Pacco" è Ritoccato, Ecco le Prove FOTO

12 Gennaio 2015   07:28  

Justin Bieber  ha suscitato scalpore nel pubblico femminile ed invidia in quello maschile dopo le recenti foto da testimonial per Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.

Il ventenne cantante canadese, torso nudo e tatuaggi in vista, compare accanto alla top model Lara Stone nella campagna del marchio per la primavera 2015.

Diventare modello per Kalvin Klein e' splendido. Ho indossato quasi tutti i loro capi underwear per anni, nella speranza di diventare, un giorno, il loro testimonial. Anche se mai ho pensato che sarebbe accaduto veramente. E' un sogno che si avvera

ha affermato Bieber.

 

In #mycalvins see more of my campaign at http://calvinklein.com/justin @calvinklein

Film zamieszczony przez użytkownika Justin Bieber (@justinbieber) Sty 1, 2015 at 9:35 PST 

This Just in. Introducing the Spring 2015 Calvin Klein Jeans ad campaign, featuring global superstar @justinbieber and supermodel @lara_stone. Visit calvinklein.com/justin to see more. #mycalvins

Un video pubblicato da Calvin Klein (@calvinklein) in data: Gen 1, 2015 at 9:52 PST

Le foto mostrano un Bieber in boxer attillati che mettono in risalto la virilità del cantante... peccato che siano vistosamente ritoccate come ci vine mostrato negli scatti in apertura dell'articolo.

La prima foto è quella ufficiale, subito dopo quella scattata senza ritocchi.

E' evidente un uso massiccio di photoshop per ingrandire ed esaltare il sesso di Bieber!

Ma a questo punto non era meglio un po' d'ovatta??

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro e borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore