L'Ape regina Sabina Began aspetta un figlio da Silvio Berlusconi

24 Agosto 2012   10:58  

Sabina Began, "l'ape regina" delle liete notti di bunga bunga di Arcore,sarebbe stata messa incinta da Silvio Berlusconi.

L'ammissione è dalla diretta interessata ( e in presunto stato interessante) in un intervista su Il Fatto, a cui rivela anche: "Sono andata a letto solo con lui".

E a proposito di Lui, la Began non si risparmia in lodi:  

"Silvio è magico, è meraviglioso, è come superman. E' dolce, colmo di sfumature, sensibilissimo". E ancora: ''"Lui medita. Ogni volta che deve prendere una decisione importante chiude gli occhi per qualche minuto e si concentra. Anche quando c’è gente intorno. É lucidissimo. Persino dimagrito. Pieno di energia.'

Ma aggiunge: in questo periodo Silvio è depresso, è la colpa è anche e sopratutto delle papigirl che lo hanno sputtanato nei mesi scorsi''.

''Se potessi toglierle di torno - minaccia l'Ape regina -  gli farei il più grande favore della sua vita".

E spara a zero su Nicole Minetti: "Non mi parlate di quella lì" dice "una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio, una subumana".

Ultima rivelazione: "Anche Italo Bocchino mi ha chiamata per complimentarsi. Però non aveva l’aria felice: ha sbattuto giù il telefono quasi subito''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore