L'Aquila, a Marini la direzione di gara del Puttilli.

Pagliari compie gli anni e ringrazia via Fb per gli auguri

15 Ottobre 2013   19:02  

La Lega Pro ha reso noto che sarà Valerio Marini di Roma 1 a dirigere la gara, valevole per l'ottava giornata del girone di andata di Lega Pro, Prima Divisione Girone B, tra Barletta e L'Aquila Calcio, in programma al "Cosimo Puttilli" di Barletta, domenica 20 ottobre 2013 alle ore 15:00. 

Con lui gli assistenti Giuseppe Monetta e Giuseppe Opromolla di Salerno.

Intanto, oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti per L'Aquila. 

Paste nello spogliatoio rossoblù, per il cinquantaduesimo compleanno di mister Pagliari. Che poi, da buon comunicatore, ha utilizzato il proprio profilo Facebook per ringraziare amici e tifosi per la valanga di auguri ricevuti.

"Sono veramente felice e vi ringrazio tutti per i vostri affettuosi auguri - ha scritto il tecnico di Tolentino - Passano i giorni passano gli anni ma non deve affievolirsi la nostra voglia di vivere lottare e ridere. Per salutare vi lascio una frase di un grande personaggio che mi ha fatto ridere, pensare e commuovere senza parlare - ha continuato Pagliari, citando una frase di Charlie Chaplin - "Ridere fa bene, ridere degli aspetti piu' sinistri della vita, persino della morte. La risata e' come un tonico, un sollievo, un rimedio per attenuare il dolore. Un giorno senza sorriso e' un giorno perso" 

E' con un gran sorriso che vi saluto e abbraccio tutti!!!" ha concluso Pagliari. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore