L'Aquila, col Pontedera Frediani e Pomante disponibili, Corapi salta

A buon ritmo la prevendita

27 Marzo 2014   19:12  

Solita partitella del giovedì per L'Aquila, che sul sintetico di San Gregorio ha affrontato la formazione Berretti. 

Pagliari come sempre ha mescolato le carte, schierando undici totalmente diversi nei due tempi. Hanno regolarmente preso parte all' allenamento sia Frediani che capitan Pomante, che quindi si candidano a tornare dal primo minuto contro il Pontedera.

Mentre non si sono allenati sia Ciccio Corapi, che ha svolto esercizi specifici per la pubalgia, sia Andrea Testa, che stamattina ha accusato un indurimento muscolare e che quindi ha preferito non parare in via precauzionale.

Il portierone rossoblù dovrebbe esserci contro il Pontedera, mentre l' impressione circa Corapi è che Pagliari non voglia rischiarlo, preferendo recuperare appieno un elemento fondamentale come lui, in vista dei play off.

Molto pimpante è apparso Vettraino, in palla Agnello, che dopo Benevento e con la sicura assenza di Corapi torna a candidarsi per una maglia da titolare.

Altrettanto bene si è mosso anche il brasiliano Pià, schierato da Pagliari nel tridente del secondo tempo insieme a De Sousa e Ciciretti, che tornerà a contendere a Libertazzi il posto al centro dell' attacco rossoblù.

Intanto prosegue a buon ritmo la prevendita per la partita col Pontedera, a dispetto del meteo avverso della settimana. Per il week end sono previste ampie schiarite, dunque si prevede un pubblico numeroso al Fattori. Grazie anche all' iniziativa "Vieni allo stadio con mamma e papà" e nonostante il match non sia propriamente di cartello.   

Alessandro Fallocco

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore