L'Aquila, l'annunciata chiusura dell'acqua limitata a zona ovest

lunedì 11 ottobre 2010, 10:10

Positiva sorpresa per tutti gli abitanti della zona ovest dell'Aquila e dei comuni di Pizzoli, Scoppito, Tornimparte.
L'annunciata interruzione del servizio idrico - resasi necessaria per provvedere alla manutenzione e riparazione nell'autosollevamento di Paganicasta - sta riguardando solo la zona est del capoluogo, in particolare i quartieri di Gignano, Torretta e le frazioni di Sant'Elia, Paganica, Tempera, e non tutto il comprensorio come previsto.
La Gran Sasso Acqua, società per azioni che gestisce le risorse idriche dei comuni dell'aquilano, fa sapere che i lavori che hanno comportato la chiusura della rete principale saranno terminati in mattinata quindi nelle prime ore del pomeriggio il serivizio dovrebbe tornare alla normalità.
L'acqua, tuttavia, è mancata inaspettatamente per tutto il pomeriggio di ieri al comune di Scoppito, provocando non pochi disagi alle famiglie che sapevano che l'interruzione del servizio ci sarebbe stata dalle 6 di stamattina.

i vostri commenti
x nuvola lunedì 11 ottobre 2010, 15:48

forse le nuvole ti hanno annebbiato!! perchè a scoppito nessuno ha comunicato niente rispetto al fatto che tutta domenica pomeriggio l'acqua sarebbe stata chiusa!!!!!!!!!!!

nuvola lunedì 11 ottobre 2010, 10:23

L'avviso era solo per quella zona, e non per Scoppito, che è servito dall'acquedotto del Chiarino e non da quello del Gran Sasso. Sul sito del Comune di L'Aquila l'avviso è chiarissimo e sono 5 giorni che è stato pubblicato! Sempre a polemizzare eh!

Ultima scossa:
  • Zona: Bacino_di_Sulmona
  • data: 2015/05/29
  • ora: 22:32:12
  • Magnitudo: 2.3
  • lat: 41.8567
  • lon: 14.0917
  • prof: 8.2 Km.
Dettaglio »
Iscriviti alla newsletter