L'ex compagno di Micaela Ramazzotti si pente di averla lasciata: "Ho sbagliato, ma ormai ama Virzì"

Andrea Iannozzi si rende conto di quello che ha perso

20 Gennaio 2014   12:42  

La nota attrice Micaela Ramazzotti, impegnata in questo periodo nella fiction Un matrimonio, firmata dal grande regista italiano Pupi Avati, in onda su Rai 1, è stata legata per 5 anni sentimentalmente al 42enne Andrea Iannozzi, imprenditore nel settore della moda.

Ora che la Ramazzotti sembra più felice che mai accanto al regista Paolo Virzì, che le ha fatto riscoprire l'amore, Iannozzi si dice pentito per ciò che ha perso.

Immagine tratta da "Un matrimonio"

L’attrice, è infatti sposata con il regista Paolo Virzì da cinque anni e con lui ha due figli, ma come tutti ha un passato sentimentale, che noi veniamo a conoscere grazie al settimanale DiPiù.

È proprio lui a raccontare questa storia d’amore al settimanale, partendo da un suo grande rimpianto, quello di aver rotto la relazione:

Quando rivedo in televisione la mia ex fidanzata Micaela Ramazzotti, ripenso sempre con nostalgia ai nostri cinque lunghi anni di amore passati insieme. E ho un rimpianto: quello di averla lasciata. Se potessi tornare indietro nel tempo, non farei lo stesso errore. Ma quando ho capito che lei era davvero la donna della mia vita, era ormai troppo tardi: Micaela si era già legata al regista Virzì e l’ho persa per sempre.

Secondo il racconto dell'imprenditore i due si sarebbero conosciuti nel 2000, quando Iannozzi si trasferisce nello stesso palazzo in cui abita anche la Ramazzotti, già impegnata nella sua carriera di attrice.

In poco tempo i due si innamorano e iniziano la loro storia che sfocia in una convivenza:

Io la spronavo, le ripetevo che aveva talento, che non doveva mollare. Lei mi dava ascolto e insisteva con i provini. Nel frattempo la nostra storia d’amore procedeva benissimo…

Ed in poco tempo iniziarono a parlare anche di matrimonio e figli:

A dire la verità Micaela mi chiese di sposarla pochi mesi dopo che stavamo insieme, ma io le risposi che mi sembrava troppo presto. Poi, qualche tempo dopo, glielo domandai io, allora fu lei a prendere tempo, concentrata com’era sul lavoro. 

Da lì la crisi per via della lontananza e, dice lui, per l’eccessiva gelosia di Micaela, che portarono alla rottura:

Abbiamo sofferto entrambi. Ma in quel momento, sentivo che la nostra relazione era giunta al capolinea. Per un po’ non ci siamo sentiti, poi il tempo ha curato le ferite. Dopo alcuni mesi, abbiamo riallacciato i contatti, e abbiamo anche cominciato a rivederci. Da amici. Lei in quel periodo frequentava Paolo Virzì… In quel periodo però non era tranquilla, mi raccontava di aver qualche problema con Virzì, e io le facevo da confidente. Molte volte Micaela, in lacrime, si sfogava con me. Ed è stato allora che ho capito di aver sbagliato a lasciarla.

In quel periodo lui le confessò di essere ancora innamorato, di essersi pentito, e di voler ricominciare, ma lei, con grande rimpianto di Iannozzi, non ne volle sapere:

Lei era innamorata di Virzì. A un certo punto ha trovato l’equilibrio e la felicità con lui e ha chiuso ogni contatto con me...Io so soltanto che sono solo, non ho nessuno al mio fianco, non mi sono costruito una famiglia. So soltanto che l’unica donna con cui abbia mai pensato di sposarmi e avere figli è lei, Micaela Ramazzotti, che però ha sposato un altro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore